Contribuisci

L’Associazione Alzheimer Bari , come tutto il mondo dell’associazionismo, si mantiene grazie all’aiuto di tutti quelli che contribuiscono concretamente al sostentamento economico della stessa.

Senza disponibilità di fondi non è possibile mantenere vive le attività in essere , né programmarne di nuove.

Casa Alzheimer ” Don Tonino Bello “, l’ Amaryllis Cafè, il Centro di Ascolto e tutte le altre forme di sostegno per malati e loro familiari intraprese dalla Associazione, dipendono dalla generosità di chi sente che questa malattia è da considerarsi a tutti gli effetti una priorità di ordine pubblico.

Se ci siete stati vicini in questo percorso, non ci abbandonate, se ci volete essere vicini, aiutateci con le vostre donazioni. Grazie.

DONA eseguendo un bonifico bancario ovvero compilando un bollettino postale utilizzando le seguenti coordinate:

Banca Popolare di Bari – IBAN : IT 23 P 05424 04010 000001064225

Poste Italiane : c/c postale n°  6691243

 

Destina il 5 ‰ all’Associazione “Alzheimer Bari”

Anche quest’anno, come è noto, con la Dichiarazione dei Redditi è possibile destinare “il 5 per mille” dell’IRPEF quale sostegno per le Organizzazioni di Volontariato, le Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale (ONLUS) ed altre.

Decidendo di devolvere la vostra quota del “5 per mille” a favore dell’Associazione “Alzheimer Bari “– Onlus, parteciperete a sostenere una realtà formata esclusivamente da volontari ancora oggi unica in Italia e consentirete lo sviluppo di nuovi progetti assistenziali ed innovativi che solamente una Onlus può garantire concreti e trasparenti.

Come fare

  • Potete esprimere la vostra volontà utilizzando la Scheda già prestampata del Modello Unico o 730 o similari relativo alla Dichiarazione dei Redditi e firmando nell’apposito riquadro previsto in seconda pagina e destinato al “Sostentamento del Volontariato e delle altre Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale” ecc.
  • Nello spazio immediatamente sottostante alla vostra firma dovrete riportare il Codice Fiscale 93270090728 dell’Associazione “Alzheimer Bari”.

Anche chi non è tenuto alla Dichiarazione dei Redditi ma è titolare di Redditi Certificati può effettuare la sua scelta tramite il Modello CUD.

Qui sotto troverete un facsimile del riquadro nel quale si dovrà apporre la propria firma e si dovrà indicare il C.F. della nostra Associazione.

esempio5xmille